Diversi prodotti per diverse esigenze


Posted il 04-05-2018
Il team di Legoplast ha elaborato e sviluppato differenti soluzioni di packaging, dalla più semplice alla più complessa, in modo tale da offrire una svariata gamma di prodotti e soddisfare quindi le richieste di qualsiasi cliente.
 
Tra i materiali plastici, il polietilene (PE) e il polipropilene (PP) sono disponibili sia in bassi sia in alti spessori e possono essere quindi usati per qualsiasi tipologia di prodotto. Il PP in particolare è un materiale atossico, inodore e resistente all’umidità.
Il PVC e l’EVA possono invece soddisfare le richieste di chi cerca un materiale più elaborato e ad elevata resistenza, così come il PLURIBALL che valorizza ulteriormente il prodotto contenuto nel pack e rende la busta stessa chic e alla moda.

Le nostre buste inoltre possono essere realizzate in tessuto, in particolare cotone e raso, e in TNT (tessuto non tessuto), proprio per soddisfare le esigenze di chi richiede un materiale differente da quello plastico e adattabile anch’esso a qualsiasi utilizzo.


parole chiave


Torna alle news